Terza categoria Novara - Il Branzack United è campione d'inverno - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Il Branzack United è campione d'inverno

Il Mezzomerico prova a rincorrere
Il Mezzomerico prova a rincorrere
NovaraTerza Categoria Novara

Basta una rete di Miglio al Branzack United per violare il campo del San Giacomo e mantenere saldo il comando della girone novarese di Terza categoria mentre la compagine di Colella crolla in classifica anche in virtù dei risultati delle dirette concorrenti; in scia della capolista resta il Borgo Ticino che di misura si impone sul Fara scalzando dal secondo posto il Borgolavezzaro B, che non riesce a vincere la resistenza della Libertas Vaprio (1-1). Una corsa a due dunque, considerando anche che proprio la squadra di Filippini non potrà essere avversaria nella lotta al passaggio di categoria e che le altre accumulano ritardi che vanno gonfiandosi domenica dopo domenica.

A tenere il punto ci provano Mezzomerico e Amatori Granozzese con le rispettive vittorie ma sembra ormai uno sforzo destinato ad essere vano visti che i punti dalla vetta (ora 7) non accennano a diminuire con il girone d'andata già archiviato e il Branzack United che si conferma campione d'inverno. Il Mezzomerico di Colombo si impone sul campo del Barengo con un perentorio 1-3, gli "Aironi" di Cenerini difendono il fattore campo troneggiando sullo Sporting Trecate (2-0).

In serie positiva il Casalino che mette a referto il secondo successo consecutivo superando con un gol di Vendemmiati la Voluntas Novara che chiude mestamente il girone.

Borgo Ticino, si tiene il primo posto nel mirino - Tutti i risultati dell'11° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche