Seconda categoria B - Scivolone Gaglianico, il Cameri sogna - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria B - Scivolone Gaglianico, il Cameri sogna

Oliva, gol pesanti per la Pernatese
Oliva, gol pesanti per la Pernatese
NovaraSeconda Categoria Girone B

C'è profumo di primato per il Cameri che, pur senza scendere in campo sul campo di Pernate con il Rmantin, incamera il k.o. del Gaglianico proprio per mano della Pernatese (0-3) e può guardare al primato al giro di boa che consegnerebbe alla squadra di Fallarini il titolo di campione d'inverno. La sconfitta dei biellesi accorcia nuovamente il vertice della classifica dove, oltre al Cameri e alla Pernatese, rientrata in corsa nella gara più importante, può sorridere la Pro Novara che acciuffa un largo successo sul campo del Lessona (1-5) portandosi ad un solo punto dai biancoblu che al momento guidano ancora il girone B.

Passo avanti del La Cervo che ha la meglio su un River Sesia (2-0) ormai fuori dai giochi entrando in zona playoff per il contemporaneo stop del Rmantin, puntato ora anche dalla Valle Elvo che non ha difficoltà a domare l'Olimpia Sant'Agabio con un sonante 4-0 che lascia i novaresi nelle zone pericolose della classifiche.

Zone da cui a larghe bracciate si sta tirando fuori la Virtus Mulino Cerano che supera (3-1) il fanalino di coda San Rocco, impegnato a non perdere la scia di Pollone e Lumellogno nel cui confronto diretto vince la paura che consiglia ad entrambe di chiudere su un salomonico 0-0 che permette un piccolo passo avanti in una zona retrocessione tutta ancora da definire.

Pernatese, vittoria rotonda sul campo della capolista - Tutti i risultati del 13° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche