Terza categoria Novara - Branzack United sul velluto - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Branzack United sul velluto

Il tecnico del Branzack, Urrico
Il tecnico del Branzack, Urrico
NovaraTerza Categoria Novara

Diventa difficile sperare e pensare di poter mettere il sale sulla coda del Branzack United a cinque giornate dal termine se la capolista chiude una delle domeniche sulla carta più insidiose del suo calendario, quella che segnava la trasferta sul campo del Libertas Vaprio, vincendo 0-6 grazie allo strapotere del proprio prolifico attacco.

Borgo Ticino e Borgolavezzaro B provano a tenere accesa la fiammella della speranza vincendo i propri rispettivi confronti ma poco resta da fare se chi è davanti non accenna a perdere terreno: i ticinesi si impongono a Casalino dove a segnare sono Gasparetto e Bacchetta, il Borgolavezzaro aveva invece già risolto la pratica nell'anticipo di sabato grazie al gol di Zanetti che risolve a ripresa inoltrata l'ostica gara con il Fara (1-0).

Fuori da questo trio il campionato, a cui è stata machiavellicamente tolta la coda playoff, sembra già finito con il Mezzomerico che non va oltre il pari (1-1) sul campo della Voluntas Novara ultima in classifica mentre il San Giacomo Novara cede le armi allo Sporting Trecate, finendo sconfitto a domicilio 2-4. Altro pari di giornata a Granozzo dove l'Amatori e il Barengo si accontentano dell'1-1.

Sporting Trecate, vittoria sonora sul campo del San Giacomo - Tutti i risultati del 17° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche