Accademia Borgomanero, arrivano le dimissioni di Turino

Chiusa l'ottima stagione dell'Accademia Borgomanero con la sconfitta in finale playoff contro il Borgaro, Mauro Turino ha deciso di prendere un'altra strada e di chiudere con i rossoblu dopo un solo anno rassegnando le proprie dimissioni. Una decisione che era nell'aria anche perché per l'ormai ex Direttore Sportivo agognino sembrano già pronte altre avventure, con i rumors di mercato che danno il dirigente vicino al bianconero della Biellese, alle prese con una nuova ricostruzione dopo il mancato approdo in Serie D che i "lanieri" inseguono con determinazione da qualche stagione.
Turino ha preso commiato dal mondo calcistico borgomanerese con queste parole: "Volevo ringraziare in primis il Presidente Vezzola per avermi dato la possibilità di lavorare per questa Società. Un grazie anche a tutti i dirigenti e collaboratori. Auguro a tutti loro le migliori fortune sportive".
L'addio di Turino potrebbe lasciar presupporre anche altre uscite in casa novarese, con un mercato che sul fronte rossoblu sembra già partito e che come primo obiettivo dovrà svelare il nome del nuovo Ds che costruirà la squadra in vista della prossima stagione.