Presentato il nuovo Barengo: "Vogliamo fare meglio degli ultimi anni"

E' stato presentato martedì sera il Barengo calcio che disputerà il prossimo campionato di terza categoria, una serata che ha permesso di conoscere i nuovi giocatori della formazione novarese e le velleità per la prossima annata.
Il primo a prendere la parola è il presidente Antonio Pellogini: "Vogliamo fare meglio delle scorse stagioni, l'obiettivo è divertirci e migliorarci. Sono convinto che i ragazzi che sono venuti a Barengo lo abbiano fatto con un forte stimolo, con convinzione e voglia possiamo ottenere dei buoni risultati".
Il vice presidente sarà Enrico Castelletti: "Il mio ruolo sarà quello di collante tra i giocatori, il mister e il presidente. Per qualsiasi cosa la mia figura non dovrà essere saltata per nessun motivo, con il dialogo risolveremo gli eventuali problemi che si presenteranno durante la stagione e in particolar modo la domenica quando giocheremo le partite di campionato".
Confermato in panchina il tecnico Alessandro Rognone: "Fondamentale il gruppo, la squadra deve essere una famiglia e fin da subito spero che si possa creare questa alchimia. Faremo tante amichevoli per farci trovare pronti per quando le partite varranno tre punti, il calcio ha il grande pregio che ogni domenica ti dà l'opportunità di rimediare agli errori commessi. La squadra è rinnovata ma non rivoluzionata, voglio una formazione con voglia di fare, cattiva ed aggressiva nel senso buono dei termini. Non conosco le squadre che saranno nel nostro girone quindi difficile fare un pronostico su dove potremo piazzarci, prima bisogna conoscere le rose degli avversari".
La rosa del Barengo: Sacco (Dal Vaprio), Zanellato (Confermato), Zoia (C), Maiello (C), Bovolenta (Pro Ghemme), Santamaria (C), Gallarini (C), Ruzza (C), Ciocca (Momo), Chiodini (C), Tebaldi (C), Liotta (Pro Ghemme), Crespi (Fermo nell'ultima stagione), Coccato, Tavosanis (C), Rimi (Lenta), Lombardi (C), Beschin (C), Novarina (Fermo nell'ultima stagione).