Seconda categoria B - Gaglianico, è Prima categoria

Dovrà attendere ancora il Carpignano per festeggiare un possibile approdo in Prima categoria. Non è bastato ai sesiani di Cibrandi superare a domicilio il River Sesia (1-2) all'ultimo turno con la doppietta di Oliva, il Gaglianico si è imposto nel derby biellese con il Pollone (0-2) quando in verità sarebbe bastato anche il pareggio strappando il pass per la prossima Prima categoria e relegando i novaresi a finalisti della sfida playoff di girone dove i granata affronteranno la vincente dello scontro fratricida tra Valle Elvo e Torri Biellesi.
Le due compagini laniere sono uscite entrambe con le ossa rotte dall'ultimo turno, ma la sconfitta è per ambedue ininfluente in quanto le posizione di classifica risultavano già cristallizzate; particolarmente importante ai fini del resto del gruppo il rovescio della terza classificata che cede al Lozzolo penultimo (2-1) consentendo ai valsesiani di giocarsi i playout proprio con il Pollone. Non aveva implicazioni invece il confronto di Candelo che ha visto primeggiare il La Cervo (1-3).
La prima delle deluse resta il Romagnano, già fuori dalla corsa prima degli ultimi 90': il 4-0 a domicilio al San Nazzaro Sesia serve solo per terminare un po' più vicini al resto del gruppo delle candidate ai playoff e acuisce forse i rimpianti in casa sesiana, che avrebbe avuto le potenzialità per inserirsi nel lotto delle candidate agli spareggi promozione. Chiude vincendo la Crescentinese che ritrova smalto superando il Livorno Ferraris (1-4) così come il Bettole due mesi di prestazioni e risultati incolori superando a velocità doppia l'Academy Pro Vercelli (4-1).