Terza categoria Novara - Il San Rocco fuori dai playoff - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Il San Rocco fuori dai playoff

Il Casalino conquista i playoff
Il Casalino conquista i playoff
NovaraTerza Categoria Novara

L'ultimo verdetto del girone novarese di Terza categoria punisce in maniera inderogabile il San Rocco a cui non è bastato vincere contro lo Sporting Trecate (3-1) e conquistare la quinta posizione assoluta per rientrare nel lotto delle squadre che si giocheranno i prossimi playoff, pagando lo scotto della distanza dallo Sporting Borgolavezzaro (-8 dal secondo posto) a cui la rete di Bianchi ha permesso di superare l'ormai fuori dai giochi Suno e mantenere quel margine che permetterà alla compagine di Piazzi di poter saltare il primo turno dei scontri che partiranno già il prossimo weekend.

L'altra sfida di playoff vedrà scontrarsi Varallo e Pombia e Casalino, con la squadra di Bertone che giocherà in casa il confronto secco grazie al successo sul Mezzomerico (2-0) che vale il sorpasso in classifica ai rossoblu del presidente Leonardi che non riescono ad andare oltre il pari (1-1) con la volitiva Voluntas Novara. 

Due pareggi buoni per le statistiche, entrambi per 2-2, chiudono la giornata e la stagione regolare della Terza categoria novarese: il primo nel derby delle colline tra Barengo e Fara, l'altro scaturito sul terreno di gioco della Libertas Rapid dove l'Amatori Granozzese impatta lasciando alla matricola rossoblu l'ultimo posto della classifica. Già in vacanza e con il pensiero rivolto alla prossima stagione i campioni del Borgo Ticino, impegnati nella sfida con il Cameri B fuori classifica vinta per 3-4.

Varallo e Pombia-Casalino si giocano la sfida allo Sporting - Tutti i risultati dell'ultimo turno e la classifica finale aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche