Seconda categoria A - La classifica spaccata in due
La seconda giornata del girone A di Seconda categoria segna una profonda spaccatura in due tronconi di una classifica che sta delineando in maniera netta quali sono le attuali forze in campo, anche perché il calendario ha messo di fronte quasi esclusivamente formazioni che nella prima uscita avevano vinto o perso le rispettive gare. L'unica deroga a questo spartito è stato segnato dalla gara di Cireggio dove i padroni di casa ricevevano il San Maurizio, cosa che ha reso il campo cusiano il centrale del turno appena andato in archivio, facendo sì che il successo in rimonta dei novaresi di Seghezzi (1-2) risultasse ancora più indicativo ai fini della classifica.
Con i biancoverdi novaresi in testa si ritrova un quartetto di squadre formato da Borgo Ticino, Fondotoce e dalla sorpresa Provigezzo: ai ticinesi è bastata la doppietta di capitan Bacchetta per superare un Casale Corte Cerro (2-1) ancorato sul fondo della classifica al pari di un Riviera d'Orta che si fa imporre il medesimo risultato dal Fondotoce di Sena. Curiosità intorno ai vigezzini di Pennestri che si impongono a domicilio sulla ben più quotata Crevolese (0-2) - peraltro partita malissimo inanellando due sconfitte - insinuandosi tra le squadre di testa.
Ad inseguire restano la Castellettese che si fa rimontare per ben due volte dal nervoso Maggiora (2-2), l'ultima in pieno recupero, con la formazione di Morosini che arriva al traguardo con la doppia inferiorità numerica, e il Romagnano che riesce invece ad annullare il doppio vantaggio di un Fomarco Don Bosco (2-2) che non riesce ancora ad ingranare la marcia per portarsi nelle zone che più gli competono. Buono l'exploit della Voluntas Suna che raccoglie i tre punti, frutto di una preziosa vittoria (0-3), sul campo di un Armeno ancora fermo al palo degli zero punti conquistati.
In testa in quattro a punteggio pieno - Tutti i risultati del 2° turno e la classifica aggiornata