Terza categoria Novara - Un triumvirato in vetta - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Un triumvirato in vetta

Damiano trascina il San Rocco
Damiano trascina il San Rocco
NovaraTerza Categoria Novara

Cade lo Sporting Borgolavezzaro perdendo così in un colpo solo la testa del campionato e la palma di unica squadra a punteggio pieno dell'intero girone novarese di Terza categoria. A decidere la sfida d'alta classifica con il Mezzomerico un gol nel primo quarto di partita siglato da Pietracatella che spinge la formazione di Urrico in vetta alla classifica.

Ma il Mezzomerico non si ritrova da solo a comandare il girone perché a tenerne il passo ci pensano Virtus Mulino Cerano e San Rocco, in una sfida a quattro che promette di entusiasmare fino al termine del campionato per capire quale sarà la squadra deputata a salire subito in Seconda categoria: i ceranesi di Rimola si sbarazzano senza tanti fronzoli dello Sporting Trecate (0-4) mentre per il San Rocco è più complicato mettere la museruola ad una Polisportiva San Giacomo che, nonostante l'ultima posizione in classifica, lotta fino alla fine per evitare l'ennesima sconfitta (2-1) in quest'inizio di stagione.

Dalle retrovie risale la Voluntas Novara che strapazza a domicilio il buon Barengo di quest'avvio di stagione (1-3), sorpassando anche in classifica i bianconeri di Caretti che si vedono raggiunti anche dalla Libertas Rapid che infligge l'ennesimo dispiacere all'irriconoscibile Casalino che cala la testa sotto i colpi dei rossoblu di Di Martino (1-3). Primi successi stagionali per Fara e Libertas Vaprio, che abbandonano così il fondo della classifica: i biancoverdi, scortati dalla doppietta di Marchese, superano a velocità doppia il Caltignaga (3-1) mentre il Vaprio di Pisacane conquista sul campo dell'Amatori Granozzese la vittoria (1-2) che vale la ripartenza.

San Rocco, Virtus Mulino e Mezzomerico guidano la classifica - Tutti i risultati del 4° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche