Terza categoria Vco - Oleggio Castello, è allungo in vetta

Non ci sono più dubbi, la sfida vinta con il Dormelletto grazie alla doppietta di Pusceddu fa dell'Oleggio Castello la più seria candidata ad ottenere il salto in Seconda categoria. Ad un passo dalla chiusura del girone d'andata, che si concluderà nel prossimo weekend, la squadra di Mastromonaco si è imposta nel big match di giornata staccando il Suno, fermo per il turno di riposo non ancora scontato.
Prova a reggere il Gargallo che si impone sul campo del Montebuglio (0-3) ringraziando anche il mercato che ha portato in dote Papa Chaw, ex Armeno dove già aveva lavorato con Ferri che ha vissuto la prima parte di stagione in Promozione con l'Omegna, ma i borgomaneresi non potranno raggiungere l'Oleggio Castello avendo già chiuso il proprio girone d'andata che prevede il turno di riposo all'ultima per i gialloblu.
Sale in classifica l'Esio che ha vita facile ne domare il Verbania Olympia 20.20 (3-1) mentre fallisce lo step successivo - che valeva l'ingresso in zona playoff - la Pregliese che, avanti di due reti nella sfida al Montecrestese, si fa rimontare fino all'incredibile 2-4 che ferma la corsa della formazione di Masoero. Deludente anche il pareggio per una Mergozzese che pareva lanciata, il 2-2 interno con il Soccer Gattico Veruno non soddisfa i lacuali che vedono allontanarsi la zona playoff.