Terza categoria Novara - Voluntas e Mezzomerico non mollano il colpo - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Voluntas e Mezzomerico non mollano il colpo

Il Caltignaga ingrana le marce alte
Il Caltignaga ingrana le marce alte
NovaraTerza Categoria Novara

A botta di goleade San Rocco e Virtus Mulino Cerano continuano imperterrite nella loro corsa a due verso la Seconda categoria, che premierà però in maniera diretta solo una tra le squadre di Ronzio e Rimola. I sanrocchini danno spettacolo contro la Polisportiva San Giacomo, preoccupandosi non tanto di difendere quanto di segnare un gol più dell'avversario nel solco della dottrina zemaniana dando vita ad un confronto che regala nove reti (3-6) divertendo sicuramente il pubblico presente; più concreti ma non meno mortiferi i gialloneri ceranesi che demoliscono (5-0) lo Sporting Trecate dando fiato alla voglia di primato nella classifica cannonieri di Gandelli, autore di un poderoso poker.

Sconfitto nel confronto diretto interno con il Mezzomerico (0-3), che resta unico a provare a non staccarsi definitivamente dal duo di testa assieme ad una Voluntas Novara che fa un sol boccone del Barengo (5-1), lo Sporting Borgolavezzaro ora rischia grosso di perdere il proprio posto in zona playoff, pressato com'è da una Libertas Rapid che sembra tornata agli antichi splendori dopo la vittoria sul Casalino (4-2) che permette di Di Martino di rimettersi in scia di un quinto posto ancora tutto da assegnare.

Nel resto del gruppo spicca l'ennesima vittoria del Caltignaga, la terza consecutiva, svegliatosi troppo tardi per dire la propria ai piani alti della classifica anche se la squadra di Florio sta cominciando a togliersi delle soddisfazioni seminando in vista della prossima stagione. Il 2-0 al Fara, che precede i biancoverdi in classifica, sa di crescita e al contempo di una quadratura del cerchio finalmente trovata; la stessa che sta faticosamente cercando l'Amatori Granozzese che prosegue nel trend positivo di inizio 2024 cogliendo un altro punto, il sesto assoluto, sul campo della Libertas Vaprio fermata sullo 0-0.

San Rocco e Cerano si confermano i migliori attacchi del girone - Tutti i risultati del 17° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche