Seconda categoria A - Esio e Varallo a fatica, Fomarco da marce alte
Tre squadre a punteggio pieno dopo quattro giornate in una classifica così cristallizzata che solo gli scontri diretti potrebbero intervenire a cambiare. Esio Verbania, Fomarco Don Bosco e Varallo Pombia non perdono colpi e dettano legge su un girone che tutte e tre paiono avere i crismi per vincere. E' scoppiettante la squadra di Piccinini che a Crodo diventa una vera e propria cooperativa del gol andando a segno con quattro giocatori diversi nell'1-4 rifilato agli antigoriani mentre faticano di più le due corazzate che devono faticare per avere ragione di Provigezzo e Gargallo.
I verbanesi di Farina solamente in pieno recupero trovano, con Mugwaneza, la rete che porta i tre punti in dote mentre la formazione di Rocca vince grazie ad un calcio di rigore siglato da Baiardi e con il Gargallo che arriva alla metà in doppia inferiorità numerica. Alle spalle delle tre fuggitive resta attiva solamente la Castellettese che strappa il successo sul campo della Voluntas Suna (1-3) in capo ad una sfida in cui è Felici il mattatore con una doppietta.
Primo successo stagionale per il Riviera d'Orta di Lomazzi che strapazza il Casale Corte Cerro (3-0) togliendosi da una scomoda posizione di classifica mentre mette a referto il primo punto il Cireggio che impatta a Maggiora dando ufficialmente il via al proprio campionato che i cusiani vorrebbero chiudere con la permanenza in categoria. Si mangia le mani invece il Dormelletto Comignago che, in vantaggio dopo pochi secondi di gioco con Harka, si vede al fine raggiungere dalla Crevolese (1-1) che dal dischetto fallisce anche il rigore che avrebbe potuto dare la vittoria agli ossolani di Bertaccini.