Terza categoria Novara - Il Canada solitario in vetta alla classifica
Da una vercellese all'altra e se i Diavoletti avevano fin qui dominato il girone novarese di Terza categoria il big match dell'ultimo turno ha messo sotto la luce dei riflettori il Canada che, grazie alla rete di Argiri che ha deciso il derby bicciolano (1-0), ha operato il cambio della guardia volando solitario in testa alla classifica.
Aumentano anche le ambizioni della Libertas Rapid che, superato di misura il Barengo, si attesta in seconda posizione scalzando a propria volta i Diavoletti che scendono in un solo weekend sul gradino più basso del podio dove ritrova il Piemonte Sport che non riesce ad andare oltre il deludente pari interno (1-1) con lo Sporting Trecate, mancando l'occasione di un doppio salto in classifica. Travolgente il San Rocco che rifila un umiliante 10-0 alle Scuole Cristiane ritrovando la zona playoff.
Chi ci rimette è la Polisportiva San Giacomo che dopo il pirotecnico 4-4 di Caltignaga scivola fuori dalla zona che più conta della classifica mentre non decolla la stagione del Casalino che al cospetto di uno Sporting Borgolavezzaro in difficoltà non riesce ad andare oltre l'1-1 che neutralizza la possibilità di rimonta in classifica. Vittoria convincente per il Fara (3-1) che acuisce i problemi di una Voluntas Novara allo sbando dopo le dimissioni di mister Di Stefano.
Il San Rocco è da 10 e lode - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata