Seconda categoria A - E' testa a testa Esio Verbania-Castellettese - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria A - E' testa a testa Esio Verbania-Castellettese

Parachini, anima della Castellettese
Parachini, anima della Castellettese
NovaraSeconda Categoria Girone A

Resta solo la Castellettese in scia all'Esio Verbania primo della classe, per quello che sembra profilarsi come un confronto che alla fine decreterà chi potrà vantarsi di avere tutte le credenziali per salire un gradino nella scala delle categorie. Per ora la potenza di fuoco dei verbanesi di Farina fa paura, vista anche la facilità con cui la corazzata del girone si è liberata della Crevolese (1-5) in una gara parsa già decisa nella prima mezz'ora. Tengono botta i ticinesi che si affidano all'esperienza di Montoni e Parachini per risolvere il rebus Provigezzo (2-0), la più ostica tra le squadre in lotta per l'ultimo posto playoff a disposizione.

Torna alla vittoria il Fomarco Don Bosco, e lo fa non concedendo quartiere al Maggiora a cui rifila un poker (4-0) equamente distribuito nei due tempi di gioco, ma a segnare il passo questa volta è il Varallo Pombia che perde ulteriore terreno dalla vetta cedendo di schianto a Casale Corte Cerro dove risulta decisiva la doppietta di Carlucci che nella ripresa rompe l'equilibrio a favore dei cusiani (3-1).

Distante il resto del gruppo, con Riviera d'Orta e Dormelletto Comignago che mettono le mani sulla quinta posizione: i rivieraschi infliggono l'ottava sconfitta su otto gare giocate ad un Crodo ormai quasi alla deriva (1-2) mentre la formazione del Presidente Fermanelli torna da Cireggio con l'intera posta in palio e uno slancio che potrebbe portare la squadra a crescere ancora in classifica. Occhio al Gargallo, corsaro sul sintetico di Suna (0-2) con la doppietta di Barban e in corsa per un piazzamento alla vigilia difficilmente pronosticabile.

Dormelletto Comignago e Riviera d'Orta in corsa per un posto playoff - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche