Terza categoria Vco - Né vinti né vincitori nello scontro al vertice - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Vco - Né vinti né vincitori nello scontro al vertice

Travaini, doppietta per il San Maurizio
Travaini, doppietta per il San Maurizio
NovaraTerza Categoria VCO

Termina in parità la sfida giocata al campo della "Verta" di Omegna tra le due prime della classe, il Virtus Crusinallo e la Pregliese, con i cusiani subito in vantaggio grazie ad una rete di Cataldo e gli ossolani che coronano una rimonta inseguita per tutta la gara grazie al punto di Stucchi La Madrid che a pochi minuti dal termine fissa il definitivo 1-1.

Un pareggio che fa contenti soprattutto gli inseguitori che possono così riportarsi sotto: lo fa in grande stile il San Maurizio che asfalta il Verbania Olympia 20.20 siglando addirittura nove reti, quasi tutti quelli messi a segno nelle precedenti 7 giornate, mentre si accontenta della rete di Tonati l'Armeno per ritornare alla vittoria e spezzare la resistenza di un Soccer Gattico Veruno punito in avvio di gara.

Scala la classifica la Mergozzese che nell'anticipo di sabato di Crevacuore supera di misura il Valsessera (0-1, di Giusto il gol decisivo) trovando lo spunto per inserirsi in zona playoff dopo un avvio di campionato tra alti e bassi mentre i biellesi vengono raggiunti in classifica da un'Oleggio Castello tornato competitivo per le zone che contano dopo aver messo a tacere il Meina (2-0). Inattesa la sconfitta del Montecrestese, costretto a cedere sul proprio terreno da una Libertas Vaprio (2-3) che si rilancia alla ricerca del tempo perduto.

Quattro squadre racchiuse in un punto, che lotta per il vertice! - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese