Thomas Forzatti siederà sulla panchina dell'Arona - I AM CALCIO NOVARA

Thomas Forzatti siederà sulla panchina dell'Arona

Thomas Forzatti approda ad Arona
Thomas Forzatti approda ad Arona
NovaraPromozione Girone A

La scelta della dirigenza aronese per operare lo switch in panchina che coinvolge l'esonerato Enrico Ragazzoni è caduta su Thomas Forzatti, che la casacca lacuale l'ha già indossata anche da giocatore. Contattato nelle ore subito successive alla sconfitta patita con l'Ornavassese che ha segnato la fine della parabola di Ragazzoni, Forzatti si è preso alcune ore prima di accettare la proposta dell'Arona e ritornare così alla guida di una formazione di Promozione dopo la vittoria del campionato di due stagioni fa con il Bulé Bellinzago.

Proprio Bellinzago è stata l'ultima tappa del Forzatti allenatore, con l'esonero arrivato dopo appena quattro giornate nell'esordio in Eccellenza nella stagione scorsa, che ha guidato nel corso degli anni anche Castellettese, Juventus Domo e Città di Cossato: profondo conoscitore della categoria in cui ha giocato spesso per vincere, l'Arona punta molto sull'esperienza del nuovo tecnico per provare a risalire la china in una stagione che ha fin qui regalato più amarezze che gioie.

"L'Arona Calcio - recita il Comunicato ufficiale della società - è lieta di annunciare la nomina di Thomas Forzatti come nuovo allenatore della prima squadra.

Forzatti, con vasta esperienza nel mondo del calcio e una comprovata capacità di guidare squadre verso il successo, è stato scelto per portare avanti il nostro progetto sportivo.

Siamo certi che la sua competenza e la sua passione per il calcio saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi e per continuare a crescere come squadra.

Auguriamo a Thomas Forzatti un caloroso bentornato nella famiglia dell'Arona Calcio e siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme.

Forza Arona!"

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:ARONA Promozione Girone A