Prima categoria A - Frena il Momo, il Feriolo si rifà sotto

La Varzese sfrutta il suo ottimo momento per fermare il Momo capolista - nella ripresa è Ricchi a rispondere alla rete siglata su punizione da Poi (1-1) - e consentire al Feriolo di rosicchiare qualche altro punto nella corsa al vertice della classifica del girone A di Prima categoria dopo essersi liberato, non senza qualche apprensione (1-2), di un Agrano che ha venduta cara la pelle. Ora tra le due contendenti resta un solo punto e all'orizzonte c'è già lo scontro diretto - in programma tra un paio di settimane - che potrebbe segnare un punto di svolta nella corsa alla prossima Promozione.
Intanto alle spalle di chi lotta per il primato torna in auge il Bagnella: la squadra di Sottini, che si impone (2-0) sul Sizzano, ritrova la terza piazza sfruttando le disavventure in serie delle avversarie che perdono tutte, chi più e chi meno, il passo in una giornata che rimescola le carte in zona playoff. Brutta la sconfitta patita dall'Omegna nell'anticipo giocato sabato sera al "Curotti" dove l'Esio Verbania trova la prima vittoria stagionale (4-0) nonostante i black-out che complicano lo svolgimento della gara, solo parità (1-1) per il Virtus Villadossola nel derby ossolano con il Vogogna fanalino di coda che riesce a strappare un punto alla squadra dell'ex Castelnuovo.
Si riaffaccia con bramosia alla zona playoff la Quaronese dopo il netto 3-0 che abbatte il Carpignano ricacciando agli inferi la squadra di Cibrandi mentre ritrova il sorriso il Romagnano a cui la rete di Porro permette di fare bottino pieno contro la Cannobiese affiancando in graduatoria proprio i biancorossi di Guntri, accreditati di essere in lotta per ben altre posizioni ma defilatisi dopo due sconfitte consecutive. E' pari a Dormelletto tra i padroni di casa e il Cameri (1-1), con Sacco chiamato a rimediare all'autogol di Gessa che aveva messo le ali ai nerazzurri ospiti.