Prima categoria C - Capriatese e Olimpia, è passo a due

Torna al successo la Capriatese dopo la sbornia di Novarello, la squadra di Tascheri ritrova il passo superando il Tassarolo con tre reti giunte tutte nel primo tempo conquistando una vittoria che serve come il pane agli alessandrini per rintuzzare la pressione portata dall'Olimpia Sant'Agabio che vince il big match di giornata a San Salvatore Monferrato superando la squadra di casa con la doppietta del sempre più decisivo Penna. Segna il passo invece il Trecate che - nonostante il vantaggio firmato da Moscardi - non riesce ad andare oltre l'1-1 con il traballante Libarna perdendo punti preziosi nella corsa al primo posto.
Sorride il Felizzano che rinsalda il proprio posizionamento in zona playoff appaiando lo sconfitto Monferrato dopo il 2-1 ottenuto sul campo dell'Atletico Acqui: i biancazzurri lasciano così la compagnia della Fortitudo che è costretto al pari (1-1) ad Occimiano da un Borgolavezzaro che dà continuità di risultati alla propria risalita in classifica, anche se la zona salvezza resta ancora distante. I novaresi tuttavia lasciano la penultima posizione alla Castelnovese, sconfitta nella sfida salvezza dall'Ozzano Ronzonese (2-0) che comincia a respirare l'aria pulita della zona che vale la permanenza in categoria.
Sul fondo arranca ancora la Pernatese che va ad un passo dal fermare il River Sesia nel derby della Bassa Novarese, cedendo solamente nel finale (1-2) alla squadra di Fallarini ormai lanciata verso zone della graduatoria più tranquille. In difficoltà anche la Fulvius, sconfitta a domicilio (0-2) da una Viguzzolese che torna in quota per rimettere nel mirino la zona playoff che sembrava irrimediabilmente sfuggitale di mano.
