Promozione A - Il Domo ne fa 8 ma il Casale resta lassù

Prestazione stratosferica della Juventus Domo che ne rifila 8 al malcapitato Banchette Colleretto con il pokerissimo firmato da Matteo Cerutti a far da corollario alla sfida del "Curotti" ma lo straordinario 8-3 apparecchiato dagli ossolani di Nino non basta a ridurre le distanze dalla capolista Città di Casale che mantiene quattro lunghezze di vantaggio superando senza colpo ferire il difficile ostacolo rappresentato dalla trasferta sul campo dei Lupetti Bianchi Trino con uno squillante 0-3.
Ad inseguire la coppia di testa resta dunque la sola Dufour Varallo che rafforza il suo terzo posto dopo il 2-1 ai danni di un Gattinara proveniente da tre vittorie consecutive e in predicato di insinuarsi a propria volta nel cuore della zona playoff dove piomba invece il Quincinetto Tavagnasco che riesce ad avere la meglio sulla Union Novara grazie alla tripletta di Zoppo che propizia il 3-2 dei torinesi. Risale in quota playoff l'Ornavassese, confermando la tendenza al "tutto o niente" di una squadra che non ha ancora messo a referto un solo pareggio: i neri ossolani passano nel derby con il Gravellona San Pietro, un 4-0 che conferma le difficoltà dei tocensi.
Chi dimostra di essere uscito dal periodo nero è l'Ivrea, che ha ormai definitivamente agganciato il treno playoff con il 6-1 inflitto al Piedimulera: per i canavesi sesto risultato utile consecutivo e una classifica che in poche settimane si è trasformata facendo tornare a fremere il "Pistoni". Come la squadra di Poma invece, in difficoltà serie resta anche la Virtus Vercelli dove si fa difficile la posizione di Ombergozzi dopo il pesante 0-4 subito dall'Arona mentre sorride l'Orizzonti Canavese che esce dalla zona pericolosa della classifica dopo lo scontro-salvezza vinto sul campo del Ce.Ver.Sa.Ma. Biella.
