Terza categoria Vco - Vemenia e Montecrestese allungano, è lotta a due - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Vco - Vemenia e Montecrestese allungano, è lotta a due

Il Meina guarda ancora ai playoff
Il Meina guarda ancora ai playoff
VcoTerza Categoria VCO

Il caldissimo anticipo di sabato in cui il Montecrestese ritrova la vittoria superando nel big match di giornata l'Oleggio Castello (3-0) apre un turno che può risultare fondamentale nella corsa alla Seconda categoria che ora pare un discorso prettamente riservato alla squadra di Daoro e al Vemenia che risponde vincendo però solamente nel finale (3-1, le reti di Lampione e Abbagnano giungono negli ultimi minuti di gioco) la sfida sulla carta più che abbordabile con il Verbania Olympia 20.20, che guadagnano un seppur minimo vantaggio sulle inseguitrici, tutte costrette a perdere terreno.

L'unica tra queste a muovere la classifica è l'Armeno, anche se la squadra di Scalabrini non può per nulla essere soddisfatta del 4-4 con cui i granata cusiani chiudono la trasferta sul campo del Crodo che dimostra ancora una volta di aver cambiato passo nel girone di ritorno e di essere in grado di rappresentare una mina vagante per chiunque. Un passo avanti e uno indietro ben disegna invece il percorso del San Maurizio che, dopo aver battuto la capolista nell'ultimo turno, si fa rimontare e superare dal Masera (2-1) frenando ancora una volta la propria corsa.

Ora diventa più che uno spauracchio la presenza del Meina per la formazione di Seghezzi anche perché i lacuali di Cerri battono l'Ameno (3-1) riportandosi in posizione di tiro per tentare un nuovo rientro in zona playoff, discorso che sembrava invece complicato per la formazione giallonera. Basta la rete di Briguglio al Maggiora per ottenere il successo di misura sul Valsessera e proseguire a coltivare rimpianti per un campionato ormai sfuggito via mentre tra le due Under, Libertas Vaprio Varzese, nel confronto diretto lontanissimo dal logiche di classifica emergono gli ospiti che si impongono 2-3.

Svolta nella corsa alla 2ª, le novaresi perdono terreno - Tutti i risultati del 18° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese