Benevento - Perugia - Cronaca LIVE 19/10/2019 - Serie B 2019 - 2020 - I AM CALCIO NOVARA

Benevento - Perugia 1-0. Cronaca Diretta 19/10/2019

Serie B

Benevento - Perugia - Serie B 2019 - 2020

45º + 3Ci prova ancora Rosi dalla sinistra ma il suo tiro con il mancino viene parato in due tempi da Montipò.

45ºSono ben 8 i minuti di recupero concessi dal sig. Marinelli.

32ºGran tiro di Rosi dal limite, palla indirizzata all'angolino ma Montipò con un grande intervento mette in angolo.

20ºInsigne, su preciso assist di Coda, penetra in area ospite dalla sinistra e lascia prova a piazzarla sul secondo palo ma Vicario, con un grande intervento, sventa il pericolo.

15ºBuona combinazione tra Viola ed Improta ma il diagonale di quest'ultimo è debole e Vicario blocca a terra.

Sinistro di Carraro dal limite: palla di poco fuori a fil di palo ma Montipò faceva buona guardia.

2º tempo

45ºFalzerano si incunea in area e lascia partire un tiro-cross basso che Montipò mette in angolo.

41ºSi fa vedere il Perugia dalle parti di Montipò: cross dalla destra, Falcinelli salta più di tutti ma la mira è del tutto imprecisa e la palla termina abbondantemente a lato.

40ºCi prova Coda con una fucilata dalla distanza ma Vicario si oppone con i pugni allontanando la sfera.

28ºCoda si fa spazio di forza in area umbra ma Vicario gli si oppone in uscita bassa al momento del tiro; sulla respinta la botta di Viola viene deviata in corner.

20ºBenevento in vantaggio. Cross dalla sinistra di Letizia sul secondo palo dove Insigne fa da sponda per l'accorrente Armenteros che, di prima, tocca in rete. Nulla ha potuto Vicario che pur ha provato a deviare fuori la palla.

16ºCross di Antei dalla destra per Viola che stacca con i tempi giusti ma non inquadra, di poco, lo specchio della porta.

Episodio dubbio in area umbra: Armenteros viene atterrato da Gyomber ma per il direttore di gara è tutto regolare. Nell'occasione viene allontanato il D.s. giallorosso Foggia per eccessive proteste.

1º tempo

Benevento - Perugia, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Tello A., Coda M., Viola N., Tuia A., Insigne R., Hetemaj P., Antei L., Armenteros S. A disposizione: Manfredini N., Gori P., Del Pinto L., Kragl O., Improta R., Basit A., Gyamfi B., Di Serio G., Moccia M., Sau M., Vokic D., Schiattarella P.

Perugia: Vicario G., Rosi A., Carraro M., Falcinelli D., Iemmello P., Buonaiuto C., Falzerano M., Falasco N., Di Chiara G., Kouan C., Gyomber N. A disposizione: Nzita M., Rodin M., Sgarbi F., Mazzocchi P., Dragomir V., Fernandes P., Nicolussi Caviglia H., Balic A., Capone C., Melchiorri F.

Vai al tabellino completo