Inter - Benevento - Cronaca LIVE 30/01/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO NOVARA

Inter - Benevento 4-0. Cronaca Diretta 30/01/2021

Serie A

Inter - Benevento - Serie A 2020 - 2021

33ºPoker dell'Inter. Palla filtrante di Sanchez per Lukaku che, sul filo del fuorigioco, mette la sfera nell'angolino basso alla destra di Montipò che non può nulla.

22ºTerzo gol dell'Inter. Montipò sbaglia il passaggio verso Schiattarella, Lautaro Martinez intercetta palla e serve Lukaku che non sbaglia e piazza la palla nell'angolino basso alla destra del portiere giallorosso.

12ºRaddoppio dell'Inter. Gagliardini serve di prima intenzione Lautaro Martinez che è fortunato nel rimpallo e lascia partire una rasoiata che si infila sul primo palo non lasciando scampo a Montipò.

Traversa per l'Inter: Eriksen prova il tiro dal limite, palla deviata da un difensore che si impenna e supera Montipò battendo sul montante e ritornando in campo.

2º tempo

35ºContropiede dell'Inter cominciato e finalizzato da Lautaro Martinez, dopo aver scambiato con Barella, con palla di molto a lato.

34ºPalla in profondità di Eriksen per l'inserimento di Hakimi che, di testa, mette sull'esterno della rete.

23ºTiro dalla distanza di Lautaro Martinez ma la palla termina a lato della porta difesa da Montipò.

11ºPalla in profondità per Lapadula che la protegge, entra in area e viene messo a terra da Ranocchia. La punta giallorossa protesta per il rigore ma il direttore di gara fa proseguire.

Inter in vantaggio. Punizione dalla destra calciata tesa in mezzo all'area giallorossa da Eriksen, Improta, nel tentativo di anticipare Ranocchia, devia in maniera involontaria alle spalle di Montipò.

1º tempo

Dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, l’Inter affronta il Benevento al “Meazza” per il terzo anticipo della 20a giornata di Serie A. Mister Conte concede riposo a De Vrij e Brozovic schierando Ranocchia ed Eriksen dal 1’. Pippo Inzaghi, allenatore della Strega, lancia dall’inizio il nuovo arrivato Depaoli sull’out di destra e, dietro Lapadula, schiera Caprari ed Improta.

Inter - Benevento, le formazioni ufficiali

Inter: Handanovic S., Skriniar M., Ranocchia A., Bastoni A., Hakimi A., Barella N., Gagliardini R., Eriksen C., Perisic I., Lautaro Martinez J., Lukaku R. A disposizione: Brozovic M., Darmian M., De Vrij S., Kolarov A., Padelli D., Pinamonti A., Radu I., Sanchez A., Sensi S., Vidal A., Young A.

Benevento: Montipo' L., Depaoli F., Caldirola L., Glik K., Barba F., Ionita A., Viola N., Hetemaj P., Improta R., Caprari G., Lapadula G. A disposizione: Basit A., Dabo B., Di Serio G., Falque I., Foulon D., Insigne R., Lucatelli I., Manfredini N., Masella D., Pastina C., Schiattarella P., Tello A.

Vai al tabellino completo