Terza categoria Vco - Restano in due in corsa per la Seconda - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Vco - Restano in due in corsa per la Seconda

Ferraris, suo lo 0-3 a Cavallirio
Ferraris, suo lo 0-3 a Cavallirio
NovaraTerza Categoria VCO

Ormai è ufficiale, a due giornate dal termine restano in corsa Virtus Villadossola e Amatori Castelletto per la promozione diretta in Seconda categoria. Entrambe hanno ancora due gare da giocare (i ticinesi hanno il recupero con il Megolo ma anche il turno di riposo ancora da rispettare) e quindi il punto di vantaggio che ancora conserva la squadra di Massoni in classifica potrebbe essere decisivo se gli ossolani non commetteranno più passi falsi.

Di sicuro il Villadossola ha passato indenne l'ostacolo-Fondotoce, con la squadra di Ferrari che rappresentava un test complicato per la capoclassifica: quattro le reti rifilate in trasferta dalla Virtus che tiene così a distanza un Amatori Castelletto capace di spingere quasi definitivamente fuori dalla griglia playoff lo Sport Club Varallo con un 5-2 in trasferta che rende giustizia alla potenza di fuoco della squadra di Annarumma.

In zona playoff crescono le ambizioni del San Maurizio, capace di spazzare via il Maggiora a Cavallirio con un sonante 0-3, mentre segna il passo il Megolo che pareggia (1-1) con l'Oratorio San Vittore dando nuove speranze alla Beurese, vincente a Cambiasca (2-3), di evitare la quinta posizione che saprebbe di beffa perché non potrebbe non bastare per giocare la post season. Scivola fuori dalle posizioni che contano anche la Dinamo Omegna che ad Agrano non riesce ad andare oltre lo 0-0 con l'orgoglioso Barengo.

Che corsa per la zona playoff - Tutti i risultati del 24° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese