Simonetti è soddisfatto: "Stiamo facendo bene"

Il presidente del Maggiora Simonetti

Va al di là dei risultati sportivi lo sguardo che la dirigenza del Maggiora, per bocca del suo presidente Giuseppe Simonetti, lancia sulla prima stagione dal suo ritorno all'attività agonistica della squadra affidata a mister Martelloni. Un Maggiora che sta gettando le basi per una crescita che potrà essere ancora più evidente nelle annate a venire quando, smaltito lo scotto del ritorno in campo grande all'acquisizione di un buon bagaglio di esperienza, si potrà alzare l'asticella e puntare a diventare protagonisti.

Carmine Calabrese

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X