Prima categoria A - Gravellona ancora k.o., la classifica si accorcia
Nove squadre racchiuse in soli sette punti, è questa la portata del "mucchione" venutosi a creare dopo la seconda sconfitta consecutiva del Gravellona San Pietro che cede di schianto ad una Cannobiese (4-0) che ritrova la vittoria forse nel momento migliore per tornare a coltivare pensieri d'altra classifica, archiviando così la sconfitta indolore patita in settimana al "Boroli" sempre al cospetto dei tocensi. La squadra di Agostini resta in testa alla classifica per il contemporaneo stop imposto dal Carpignano al Bagnella, una gara decisa dalla rete di Apicella poco dopo la mezz'ora e che riporta in linea di galleggiamento i sesiani.
Delle difficoltà incontrate al vertice ne approfittano in maniera decisa le formazione ossolane, con il Piedimulera che raccoglie i tre punti a Serravalle dopo un match dalle mille emozioni che ha visto protagonista Elca con la tripletta decisiva (3-4) trascinandosi dietro un rinato Virtus Villadossola, al quarto successo consecutivo grazie alla rete del '06 Espa che al 90' ha permesso di regolare il Fondotoce. Avrebbe potuto essere nella medesima condizione anche il Momo ma i novaresi di Miserotti crollano sul campo della Varzese (3-1) a cui i tre punti servivano come l'aria per ovviare ad una classifica ogni settimana più complicata.
E' crisi acclarata per un Sizzano scivolato clamorosamente nel cuore della zona playout dopo la debacle interna con il Romagnano (1-3) e i risultati dagli altri campi che hanno rimescolato le carte in zona salvezza come la vittoria tambureggiante che l'Agrano ha conquistato a Valduggia (1-4), spingendo in acque ancora più torbide i valsesiani di Giacobino. In coda resta solitario il Vogogna che, nonostante la doppietta di Margaroli, deve concedere via libera anche alla Quaronese (2-3).