Marcatori Eccellenza A - Secci apre e chiude a Lucento - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Eccellenza A - Secci apre e chiude a Lucento

Edoardo Secci, deciso per l'Accademia
Edoardo Secci, deciso per l'Accademia
NovaraEccellenza Girone A

Cristallizzate le posizioni di testa dopo il terz'ultimo turno del girone d'andata nel raggruppamento A di Eccellenza. In vetta restano Stefano Mancuso a precedere di un'incollatura Gianluca Austoni mentre Gabriele Pinelli ha ormai fatto le valigie per la Serie D lasciando l'attacco de La Biellese nella mani di Edoardo Ceria che, appena sceso in campo alla sua prima in maglia bianconera, ha già trovato modo di timbrare il cartellino favorendo la larga vittoria "laniera" sul campo dell'Aygreville.

Puntano decisi a conquistare la terza piazza della classifica il bomber del Città di Baveno Roberto Salzano, che con la sua rete ha quasi abbattuto l'ex capolista Verbania, e la punta del Borgovercelli Andrea Rognone la cui rete non è tuttavia bastata alla squadra di Moretto per uscire indenne da Vanchiglia dove è tornato al gol Kaly Sene dopo qualche settimana di stop.

Una sola doppietta di giornata ed è quella di Edoardo Secci: lo sgusciante attaccante dell'Accademia Borgomanero è stato una spina nel fianco della retroguardia del Lucento, caduto sotto i colpi del "folletto" di Ferrero. Secci è ancora attardato in classifica anche per la discreta compagnia con cui si trova a condividere in questa stagione il reparto avanzato agognino ma a forza di doppiette potrà sicuramente riportarsi a ridosso delle zone che contano e dire la propria anche in chiave classifica cannonieri.

Ceria subito in gol, sorride La Biellese - Tutti i gol del girone A di Eccellenza dalla prima alla tredicesima giornata

Carmine Calabrese